rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Via Angelo Scarsellini

Prende a martellate la vetrata del locale e minaccia i clienti. Arrestato

Si trova in carcere per danneggiamento e rapina aggravati. È un uomo di origini tunisine e la sera del fatto era alterato dall'alcol. Ad arrestarlo sono stati gli uomini della polizia

Lunedì 14 agosto è stato arrestato e ieri, 16 agosto, il suo arresto è stato convalidato. Un uomo di origini tunisine di 45 anni è finito in carcere per danneggiamento aggravato e rapina aggravata. I fatti sono avvenuti lunedì sera prima delle 22 al ristorante La Tigella Verona di via Scarsellini.

L'uomo, alterato dall'alcol, era entrato nel ristorante per mangiare, avendo però poche monete per pagare. Nonostante il rifiuto, il 45enne ha comunque occupato un tavolo, importunando la clientela. I gestori lo hanno quindi invitato ad uscire e lui li ha minacciati. Poco dopo essere uscito, l'uomo è tornato al ristorante La Tigella Verona armato di martello e coltello e ha cominciato a prendere a martellate i vetri del locale, minacciando anche i clienti dall'esterno.

Per paura, i ristoratori si sono chiusi dentro con i clienti e hanno chiamato il 113. Sul posto sono intervenuti gli uomini di una volante della polizia. Visti gli agenti, il 45enne ha gettato il martello e il coltello sotto una macchina in sosta. Gli uomini in divisa sono poi riusciti ad immobilizzarlo e arrestarlo.

I danni provocati dall'uomo al ristorante ammontano a circa 40 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a martellate la vetrata del locale e minaccia i clienti. Arrestato

VeronaSera è in caricamento