rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Vicolo Cieco Chiavica

Ruba il cellulare a una ragazza mentre è al ristorante, ma viene arrestato

Il fatto è accaduto verso le ore 13.30 di sabato 2 luglio nel pieno centro storico di Verona. La giovane stava pranzando alla Colonna quando un cittadino Marocchino le ha sottratto lo smartphone per poi fuggire

È stato arresto dai poliziotti di quartiere alle ore 13.30 di oggi, sabato 2 luglio, un cittadino maraocchino per resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto aggravato ai danni di una giovane donna italiana. La ragazza si trovava seduta al ristorante La Colonna di via Pescheria quando il malvivente si è impossessato del telefono cellulare che la giovane aveva appoggiato sul davanzale di una finestra adiacente al tavolo dove stava mangiando.

Accortasi di quanto accaduto, la giovane ha iniziato ad urlare inseguendo il ladro e richiamando così l'attenzione delle forze di Polizia impegnate nel servizio di controllo del territorio nel centro storico. Il cittadino marocchino è stato dunque bloccato in vicolo Cieco Chiavica e nella tasca gli è stato trovato lo smartphone appena rubato. L'uomo è stato infine accompagnato in Questura dove si sono svolti gli atti di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il cellulare a una ragazza mentre è al ristorante, ma viene arrestato

VeronaSera è in caricamento