menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marciapiede "invaso" dalla pubblicità: multate dai vigili 2 attività commerciali

I controlli della Polizia Municipale di Verona sono scattati martedì mattina in Stradone Porta Palio, dove due esercizi avevano posizionato all'esterno un banco e due cavalletti senza avere la necessaria autorizzazione

La Polizia municipale è intervenuta martedì mattina in stradone Porta Palio per il controllo di due attività commerciali, che avevano occupato il marciapiede senza autorizzazione.
Uno dei negozianti aveva posizionato all'esterno del punto vendita due cavalletti pubblicitari mentre l’altro un banco sul quale erano esposti prodotti in vendita. Il tutto senza aver ottenuto l'autorizzazione specifica e, di conseguenza, senza aver versato la tariffa per l'occupazione del suolo pubblico e quella per la pubblicità.

Oltre ad aver intimato di rimuovere le strutture, i Vigili di quartiere hanno contestato la violazione prevista dal codice della strada.
Copia del rapporto sarà trasmessa ai settori Commercio e Tributi del Comune, che calcoleranno l'ammontare delle imposte evase e le relative sanzioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento