rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla Transpolesana, corsia chiusa all'altezza di Oppeano

Da lunedì 16 a venerdì 20 aprile 2012, dalle ore 8 alle ore 18 è disposta la chiusura della corsia di marcia in direzione Verona della statale 434 "Transpolesana", in località Vallese di Oppeano.

Da lunedì 16 a venerdì 20 aprile 2012, dalle ore 8 alle ore 18, dal km 14,300 al km 12,600 in direzione Verona, è disposta la chiusura della corsia di marcia della statale 434 "Transpolesana", in località Vallese di Oppeano.

La limitazione alla circolazione, della lunghezza massima di 600 metri, si rende necessaria per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria delle barriere fonoassorbenti fotovoltaiche presenti in zona. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'Vai', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Transpolesana, corsia chiusa all'altezza di Oppeano

VeronaSera è in caricamento