rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Legnago

"Mamma, ti rubano il portafogli!". Bambino scopre e fa arrestare la borseggiatrice

Una donna di 37 anni residente a Padova è stata tratta in arresto dagli uomini della Squadra Volanti in seguito ad un furto avvenuto sabato scorso, intorno all'ora di mezzogiorno, all'Iperfamila di via Legnago, nel quartiere di Borgo Roma

Grazie alla prontezza di bambino, una borseggiatrice è stata fermata dopo aver derubato una donna di 45 anni all'Iperfamila di via Legnago, nel quartiere di Borgo Roma.
"Mamma, mamma, quella signora ti ha rubato il portafoglio!", questo è quello che il piccolo ha detto alla madre sabato scorso, intorno all'ora di mezzogiorno e che ha consentito agli uomini di una Volante della Questura di mettere le manette a A.P., 37 anni, residente a Padova e con una quindicina di precedenti specifici, che aveva infilato la mano nelle borsetta della donna, lasciata appesa al carrello della spesa. 
Vistasi scoprire dal piccolo, la malvivente ha provato la fuga dirigendosi verso l'uscita del supermercato, liberandosi nel frattempo del portafoglio, dove però ha trovato l'opposizione del direttore, allarmato dalle urla di madre e figlio. L'uomo quindi si è frapposto fra la donna e il parcheggio esterno, in attesa della Volante della questura giunta in pochi minuti che ha tratto in arresto la borseggiatrice. 
Comparsa davanti al giudice per la direttissima, per la 37enne è arrivata la convalida dell'arresto e la disposizione agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mamma, ti rubano il portafogli!". Bambino scopre e fa arrestare la borseggiatrice

VeronaSera è in caricamento