rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via dello Zappatore

Ha maltrattato gli anziani genitori e i fratelli. Ora diffonde la cultura buddista

L'uomo di 48 anni è stato condannato per dei fatti risalenti al 2015, anche se adesso è cambiato tanto che è tornato a vivere con i genitori

Adesso è un uomo diverso, ha abbracciato la cultura buddista ed è impegnato nella meditazione. Ma solo due anni fa, picchiava, insultava e vessava i genitori e i fratelli e per questo è stato condannato a 4 anni e 8 mesi di reclusione oltre ad una multa per maltrattamenti in famiglia.

Il protagonista è un uomo di 48 anni, condannato ieri, 30 novembre, dal tribunale di Verona. La sua vicenda è stata riportata anche da TgVerona, che sottolinea il cambiamento vissuto dal 48enne. Oggi è un uomo che parla di armonizzazione cosmica, ma nel 2015 non era in grado di gestire la rabba, perdeva la calma e minacciava gli anziani genitori e i fratelli, pretendendo di avere il controllo sul patrimonio familiare. Un inferno durato 5 mesi, fatto di maltrattamenti ma anche di lesioni e di vere e proprie estorsioni.

Al 48enne è bastato un viaggio all'estero per cambiare. L'uomo infatti è anche tornato a vivere con i genitori e il suo atteggiamento non è più collerico. I fatti del 2015 però non si possono cambiare e per questo l'uomo è stato condannato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha maltrattato gli anziani genitori e i fratelli. Ora diffonde la cultura buddista

VeronaSera è in caricamento