Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nubifragio a Verona, sulle strade allagate anche uno strato di grandine

Oltre al centro e a Veronetta, sono finite sotto l'acqua anche Borgo Trento e la zona di Ponte Pietra. E tanti gli interventi anche per liberare le strade ostruite dai rami e dagli alberi caduti

 

Allagamenti, alberi abbattuti e danneggiamenti dovuti alla caduta della grandine. Non sono stati pochi i danni creati nei forti episodi di maltempo che si sono ripetuti questa estate nel Veronese. Ed anche oggi, 23 agosto, si è verificato un temporale che ha colpito il capoluogo oltre ad altre zone della provincia. 

Il maltempo è arrivato dal Garda, colpendo prima la Valpolicella, arrivando poi a Verona e proseguendo poi verso il Vicentino. 

Il temporale è stato molto forte e si sono verificati dei seri allagamenti in diverse parti della città, tra cui Borgo Trento. Ma anche il centro di Verona è stato colpito. Come altre volte quest'anno, sono finiti sotto l'acqua la zona di Corso Porta Borsari e quella di Veronetta. Mentre il video è stato realizzato in via Sant'Alessio, a Ponte Pietra, e mostra come la grandine si sia adagiata sull'acqua che si è accumulata.

Tantissimi gli interventi dei vigili del fuoco anche per liberare la viabilità intralciata dai rami e dagli alberi caduti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento