rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, code di 6 chilometri in A22

Per coloro che devono recarsi a Verona e Vicenza la polizia consiglia di non mettersi in viaggio

Permane per l'autostrada A4 la chiusura obbligatoria nel tratto vicentino di Montecchio, con uscita consigliata a Vicenza ovest per chi proviene da Venezia, mentre per i veicoli provenienti da Milano è stata attuata l’uscita obbligatoria a Verona est.

Al momento sono sei i chilometri di colonna prima degli svincoli A22. A Montecchio le code rimangono per 5 chilometri in direzione Milano. Per i veicoli provenienti da Venezia vige l’obbligo di uscire al casello di Montecchio e si consiglia di percorrere la strada per Lonigo– Cologna Veneta– Soave e rientro in A4 a Verona est. Sempre in A4 all'altezza di Padova è stata tolta la deviazione obbligatoria per Bologna A13, quindi il flusso veicolare proveniente da Venezia può proseguire dritto in direzione Milano.

Per coloro che devono recarsi nelle zone del Vicentino e del Veronese si consiglia, di non mettersi in viaggio. Nei tratti autostradali e nelle grandi arterie della regione, dove la situazione è più critica a causa degli allagamenti, le unità operative della polizia stradale sono impegnate per ripristinare al più presto la transitabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, code di 6 chilometri in A22

VeronaSera è in caricamento