Forte burrasca a Bovolone: alberi caduti, cantine e strade allagate

I pompieri hanno lavorato per liberare le strade dai rami pericolati e dai tronchi caduti anche su auto e case. E i danni li ha creati anche l'acqua accumulata, che i vigili del fuoco hanno dovuto pompare via

Una strada allagata a Bovolone (Fermo immagine video Facebook)

Forse avevano ancora in mente i gravi danni prodotti dal maltempo di fine agosto e quindi ai vigili del fuoco è sembrata quasi ordinaria amministrazione la serie di interventi svolti nel pomeriggio di ieri, 7 settembre, a Bovolone. Intorno alle 16, il territorio del comune veronese è stato interessato da una forte burrasca. I venti hanno soffiato a gran velocità, abbattendo anche degli alberi, e la gran quantità di pioggia caduta in poco meno di un quarto d'ora ha prodotto degli allagamenti in alcune aree.

Le squadre dei pompieri arrivati a Bovolone hanno lavorato per liberare le strade dai rami pericolati e dagli alberi caduti. Ed uno di questi alberi è finito anche su di un'auto parcheggiata, mentre un altro è rovinato sul tetto di un'abitazione. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma i danni materiali non sono pochi. Danni creati anche dall'acqua accumulata nelle cantine e nelle vie, acqua che i vigili del fuoco hanno pompato via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente sul lavoro: operaio 38enne precipita a terra e muore

  • Ordinanza Zaia: si può passeggiare al lago o in montagna? Mascherina, multe ai gestori locali

  • Virus, il vaccino veronese fa sperare: «È ben tollerato e induce risposta immunitaria»

  • In sella alla moto sbatte contro un'auto a Pizzoletta e perde la vita

  • Regalo di Natale dal Governo per chi paga con bancomat e carte: cos'è il "cashback"?

  • Nuovi chiarimenti della Regione sull'ordinanza di Zaia: sì a camminate gruppi nordic walking

Torna su
VeronaSera è in caricamento