rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Tombole

Maltempo. Allagamenti e grandine a Verona, San Bonifacio e Monteforte

Non si registrano feriti, solo disagi per le strade e gli scantinati pieni d'acqua. Oltre ai vigili del fuoco e alla protezione civile sono dovuti intervenire anche i carabinieri

Maltempo persistente per tutto il fine settimana nel veronese. Dopo i danni provacati dalle piogge di ieri, 14 maggio, anche nel pomeriggio di oggi, 15 maggio, alcune zone del territorio sono state interessate da scrosci brevi ma molto intensi.

A San Bonifacio e a Monteforte d'Alpone sono dovuti intervenire anche i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco e agli uomini della protezione civile per degli allagamenti e per liberare gli scantinati allagati. Danni e disagi, ma non si registrano feriti. A San Bonifacio, la pioggia ha allagato alcune vie in Contrada Tombole. Più colpito invece il territorio di Monteforte, dove oltre alla pioggia è caduta anche la grandine. I disagi maggiori ci sono stati tra quartiere Marcello Piccoli e via Molinetto.

Pioggia e grandine anche su Verona, in particolare le zone della Valdonega Borgo Venezia. A Parona, lungo l'Adige l'acqua ha quasi coperto le ruote delle auto parcheggiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo. Allagamenti e grandine a Verona, San Bonifacio e Monteforte

VeronaSera è in caricamento