rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Piazza Costituzione

Maltempo, apprensione per il livello dei fiumi. Le foto prima e dopo la pioggia

Monitorato il livello dell'Alpone a Monteforte, dove sono stati segnalati dei piccoli allagamenti, ma anche a San Giovanni Ilarione e a San Bonifacio, da dove un nostro lettore ci ha inviato delle immagini

Le giornate di forte maltempo sono passate e non se ne prevedono di peggiori. I maggiori disagi li hanno creati le raffiche di vento, ma la pioggia è stata tanta e il livello dei fiumi e dei torrenti è stato tenuto sotto controllo.

Il Comune di Monteforte d'Alpone ha monitorato il livello dei fiumi insieme alla protezione civile. Il torrente Alpone ha superato i primi livelli di guardia, ma già nella tarda mattinata di ieri, 29 febbraio, il suo livello idrometrico ha continuato costantemente a diminuire. Segnalato solo qualche piccolo allagamento nelle campagne, ma niente di particolarmente grave.

Ansia per l'Alpone si è avuta anche a San Giovanni Ilarione e a San Bonifacio, dove però gli argini hanno retto. In particolare a San Bonifacio un nostro lettore ci ha inviato delle foto che mostrano la situazione nel quartiere Motta prima e dopo la pioggia.

san-bonifacio-fiume-dopo-pioggia-2san-bonifacio-livello-fiume-pioggia-2san-bonifacio-quartiere-motta-prima-pioggia-2san-bonifacio-motta-prima-pioggia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, apprensione per il livello dei fiumi. Le foto prima e dopo la pioggia

VeronaSera è in caricamento