rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bardolino / Via Gardesana dell'Acqua, 11

Malore davanti alla caserma dei vigili del fuoco che salvano la vita a un 35 enne di Bardolino

L'uomo si è accasciato a terra per un malore improvviso, trovando però la forza di gridare

Quantomeno per il luogo dell'evento la buona sorte lo ha aiutato. Si può così definire quanto accaduto ad un 35 enne di Bardolino, il quale intorno alle ore 15 di oggi, venerdì 9 aprile, ha sentito un dolore al petto e si è accasciato al suolo nel parcheggio di fronte al distaccamento lacustre dei vigli del fuoco. Da terra il giovane uomo ha comunque avuto ancora la forza di urlare e chiedere aiuto.

Provvidenzialmente, la sua richiesta è stata udita dal personale della caserma che si stava apprestando a svolgere delle manovre di addestramento all'esterno. Accorsi immediatamente con l'adeguato equipaggiamento sanitario ed il defibrillatore, i pompieri hanno prestato i primi soccorsi e, poco dopo, sono stati raggiunti dal personale della vicina sede della Croce Rossa.

Insieme tutti i soccorritori coinvolti hanno monitorato le funzioni vitali ed operato per la salute del malcapitato 35 enne, fino a quando è poi giunta sul posto anche un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale di Peschiera del Garda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore davanti alla caserma dei vigili del fuoco che salvano la vita a un 35 enne di Bardolino

VeronaSera è in caricamento