rotate-mobile
Cronaca Bosco Chiesanuova / Villaggio Malga San Giorgio

Malga San Giorgio, "Piste da sci in vendita": l'annuncio ironico su Facebook

L'immagine di un finto annuncio su Subito.it è stato pubblicato sul social network per richiamare l'attenzione sulla situazione degli impianti sciistici veronesi, rimasti chiusi durante la stagione invernale

Posto questa foto satirica, allo scopo di metter in evidenza che: mentre su tutto l'arco alpino nevica e si scia, purtroppo gli impianti di San giorgio son fermi "con le quattro frecce", e qui non si tratta di investirci decine di milioni d'euro!!! Ma aiutare un'associazione seria a ricominciare per rendere questa bellezza ancor più bella e appetibile ai turisti. Oltre allo splendore naturale, deve avere anche le piste aperte!

Recita così il post sulla pagina Facebook Malga San Giorgio - Lessinia che accompagna l'immagine satirica di un finto annuncio su Subito.it che mette in vendita le piste da sci della zona definendole "come nuove, usate pochissimo". 
La provocazione lanciata dalla pagina (che si definisce "al servizio di tutti, turisti, commencianti, per mostrare le potenzialità di San Giorgio. Amato, ma poco conosciuto") vuole portare alla luce la situazione degli impianti da sci veronesi, rimasti chiusi per l'intera stagione invernale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malga San Giorgio, "Piste da sci in vendita": l'annuncio ironico su Facebook

VeronaSera è in caricamento