rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazzetta Municipio

I Maestri del Lavoro di Verona premiati i Comune con la Medaglia della Città

Il riconoscimento è stato assegnato dal sindaco Tosi “per l’impegno e la professionale dimostrati in lunghi anni di lavoro da parte delle persone premiate, che si sono distinte in attività diverse e che hanno contribuito alla crescita di Verona"

Si è svolta venerdì mattina, in sala Arazzi, la cerimonia di premiazione dei Maestri del Lavoro di Verona. A consegnare la Medaglia della Città è stato il Sindaco Flavio Tosi, alla presenza del console provinciale Maestri del Lavoro Sergio Bazerla, del vicepresidente nazionale vicario della federazione Italiana Maestri del Lavoro Renzo Pravisano e del console regionale Erminio Gambato.
Il primo cittadino ha espresso il plauso a nome dell’Amministrazione comunale “per l’impegno e la professionale dimostrati in lunghi anni di lavoro da parte delle persone premiate, che si sono distinte in attività diverse e che hanno contribuito alla crescita di Verona. A nome della città – ha detto il Sindaco – esprimo la più sincera gratitudine per aver portato un esempio positivo e di speranza a chi si affaccia al mondo del lavoro”.
Questi i dieci Maestri del Lavoro insigniti della Stella al Merito del Lavoro: Mauro Berian, Antonio Boraso, Emma Cavallari, Franco Lakota, Daniele Lonardoni, Stefano Lupato, Lino Perlini, Paolo Pizzolato, Raffaella Riello, Gianni Robinelli, Alessandro Sarti, Roberto Verdolin e Giulio Veronesi.

IMG-20161216-WA0006-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Maestri del Lavoro di Verona premiati i Comune con la Medaglia della Città

VeronaSera è in caricamento