rotate-mobile
Cronaca San Massimo

Madre ubriaca e violenta: aggredisce la figlia minorenne e poi anche i carabinieri

È la stata proprio la ragazza a chiedere l'intervento dei militari, giunti sul posto una pattuglia della stazione di San Massimo

Una cittadina straniera di 43 anni è stata arrestata dai carabinieri della stazione di San Massimo, in flagranza dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. 

Secondo quanto riferito dall'Arma, la donna era ubriaca e al culmine dell'ennesimo litigio, scoppiato per futili motivi all’interno delle mura domestiche, avrebbe aggredito a mani nude la figlia minorenne.
Sarebbe stata proprio quest'ultima a rivolgersi ai carabinieri, una volta riuscita ad allontanarsi momentaneamente dalla madre, sfuggendo ad altre possibili violenze. 

Arrivato sul posto, i militari avrebbero bloccato la 43enne mentre continuava a vessare la ragazzina, la quale avrebbe anche opposto viva resistenza, sferrando calci e pugni all'indirizzo degli operatori. 
La minorenne è stata quindi allontanata dall’abitazione familiare, mentre la madre è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre ubriaca e violenta: aggredisce la figlia minorenne e poi anche i carabinieri

VeronaSera è in caricamento