rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Guglielmo Marconi

Madre e figlio vengono chiusi in camera da due ladri e rapinati nella notte

L'episodio si è verificato a Valeggio sul Mincio, intorno alle due della sera tra domenica e lunedì: i residenti non hanno subito violenze dai banditi, che paralvano con accento straniero

Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti da una una madre 70enne e dal figlio 50enne di Valeggio sul Mincio, svegliati nel cuore della notte tra domenica e lunedì da due ladri. 
Erano circa le 2 quando due malviventi si sono introdotti all'interno di un'abitazione del paese, svegliando i due residenti: i criminali a quel punto, parlando con accento straniero, li hanno spintonati e chiusi a chiave in camera da letto. Nessuna violenza è stata fatta ai danni di madre e figlio, affermano i carabinieri, che sarebbero stati trattati in maniera brusca ma senza riportare alcuna ferita. 

A quel punto i ladri hanno potuto completare il loro lavoro, rubando dalla casa denaro e monili. Un bottino di modesta entità, che i malviventi si sono portati via prima che i due residenti riuscissero a liberarsi e a lanciare l'allarme al 112. Gli uomini dell'Arma coordinati dal Maggiore Milardi, adesso lavorano per rintracciare i due banditi e assicurarli alla giustizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlio vengono chiusi in camera da due ladri e rapinati nella notte

VeronaSera è in caricamento