rotate-mobile
Cronaca Albaredo d'Adige / Via Michellorie

Albaredo, madre e figlia scomparse: avanti con le ricerche e abitazione sotto sequestro

Nessuna pista al momento può essere esclusa, mentre le forze dell'ordine sono impegnate nella ricerca della donna 40enne scomparsa da sabato scorso insieme alla figlia di 11 anni ad Albaredo

Il mistero della donna scomparsa insieme alla figlia continua a tenere in apprensione il paese di Albaredo, mentre le forze dell'ordine hanno ripreso in mattinata le loro ricerche, coadiuvati dai Vigili del Fuoco.

La signora 40enne di origine rumena è scomparsa presumibilmente dal pomeriggio di sabato scorso, quando per l'ultima volta si sono avute sue notizie, dei post su Facebook e un sms alla padrona di casa dove abita con un figlio di 20 anni e la figlia di 11. Anche di quest'ultima non si hanno notizie, mentre l'altra figlia, la più grande che ha 22 anni, vive poco distante dalla madre ed è stata la prima a segnalarne la sparizione.

La donna in questione, così come riportato dal quotidiano L'Arena, di professione fa la badante e proprio la sua insolita ssenza dal luogo di lavoro lunedì 15 febbraio ha destato sorpresa e preoccupazione. La 40enne M.B. era giunta in Italia un paio d'anni fa e a detta di chi la conosce si era ben integrata nel tessuto sociale.

La sua sparizione al momento non pare avere spiegazioni e le ricerche condotte dai Carabinieri della Compagnia di Legnago non escludono nessuna pista. Dopo essere stati all'interno dell'istituto scolastico frequentato dalla figlia, le forze dell'ordine sono state guidate dalle unità cinofile fin nei pressi dell'Adige dove le ricerche si sono protratte fino a ieri sera e continueranno durante la giornata di oggi. Nessuna ipotesi è per il momento da escludere e nel frattempo, onde evitare qualunque forma possibile d'inquinamento di potenziali prove, l'abitazione di M.B. è stata posta sotto sequestro con tanto di sigilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaredo, madre e figlia scomparse: avanti con le ricerche e abitazione sotto sequestro

VeronaSera è in caricamento