Cronaca Borgo Milano / Corso Milano

Gruppo Rossetto in lutto per la scomparsa del presidente Giuseppe a 73 anni

Dal 1965 ad oggi, Giuseppe Rossetto, insieme ai suoi quattro fratelli, ha costruito un'azienda leader nel settore della grande distribuzione, con più di 1.500 collaboratori e 24 punti vendita

Guida della nostra famiglia e della nostra azienda, ti ringraziamo e ti ricordiamo con immenso affetto e stima. Ciao Beppino.

Con queste parole Rossetto Group ha dato l'annuncio della morte del presidente Giuseppe Rossetto. Dal 1965 ad oggi, Giuseppe Rossetto, insieme ai suoi quattro fratelli, ha costruito un'azienda leader nel settore della grande distribuzione, con più di 1.500 collaboratori e 24 punti vendita tra le province di Verona, Vicenza, Padova, Mantova, Reggio Emilia, Rovigo, Brescia, Cremona e Modena.

Tutto è partito da Verona, dalle prime due botteghe di famiglia in corso Milano avviate dai suoi genitori. E si può dire che dopo più di 50 anni la Rossetto è ancora un'azienda familiare con i nipoti di Giuseppe Rossetto che già lavorano all'interno della Rossetto Group e che avranno il compito di scrivere il prossimo futuro della ditta.

Tanti i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia. E in molti hanno ricordato Giuseppe Rossetto come un uomo umile, semplice e con il sorriso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Rossetto in lutto per la scomparsa del presidente Giuseppe a 73 anni

VeronaSera è in caricamento