menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fonte foto Facebook Sat Pink Verona

Fonte foto Facebook Sat Pink Verona

Uguaglianza dei diritti lgbt. Lush sostiene trans e transgender veronesi

Il 10 e l'11 settembre i negozi Lush di Verona e di Padova devolveranno ai Sat Pink tutto quello che guadagneranno (meno l'Iva) dalle vendite della crema Charity Pot

Lush, brand di cosmetici fatti a mano, organizza un weekend per il riconoscimento della dignità e dei diritti umani e civili di ogni persona e per promuovere il rispetto di ogni diversità. Il 10 e l’11 settembre i negozi Lush di Verona e di Padova devolveranno tutti i proventi (meno l’Iva) delle vendite della crema Charity Pot a Sat Pink, il Servizio Accoglienza Trans e Transgender.

Sat Pink nasce nel novembre 2011 per iniziativa del Circolo Pink. Le sue principali attività sono di supporto e accoglienza per le persone trans, transgender e gender variant, ascolto telefonico, consulenza psicologica e psicoterapeutica, incontri con genitori, amici e partner. Il servizio è unico nel suo genere in Veneto e soddisfa le esigenze di persone che per le loro caratteristiche di genere devono essere accolte, seguite e supportate in modo adeguato e professionale.

Il weekend a favore di Azione Gay e Lesbica è un progetto che conferma l’impegno di Lush nella lotta per l’uguaglianza dei diritti lgbt. Il progetto a sostegno di Sat Pink si sviluppa attraverso Charity Pot, la crema Lush per mani e corpo interamente dedicata al sostegno di piccoli gruppi e associazioni attentamente selezionati che lottano per la difesa degli animali, dell’ambiente e dei diritti umani. 

In questo fine settimana dunque per il circolo Pink non ci sarà solo la manifestazione organizzata contro le Sentinelle in Piedi, ma i volontari di Sat Pink, insieme agli staff dei negozi, saranno a disposizione per rispondere a domande, fornire supporto e materiale informativo. A Verona l'iniziativa si svolge nel negozio Lush de La Grande Mela sabato dalle 9 alle 21 e domenica dalle 10 alle 20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento