rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nocivi i politici, non i lupi!", blitz degli animalisti alla sede della Lega a Verona

I militanti di Centopercentoanimalisti sono entrati in azione nel tardo pomeriggio del 25 dicembre: «Dato che la Lega ama tornare nel passato, lo abbiamo fatto anche noi con lo slogan, una volta i bimbi vivaci venivano legati ai seggioloni quando esageravano…»

«Se i parlamentari di Fratelli d'Italia son riusciti a far passare nella finanziaria l'emendamento che apre la strada allo sterminio della "fauna selvatica", comprese specie protette, la Lega non è da meno e rincara la dose, chiedendo la "caccia selettiva" ai lupi e altri animali liberi. Così i due partiti si confermano come i più dannosi portavoce della lobby dei cacciatori, dei quali difendono i privilegi e ricambiano le "cortesie" dell'urna...». 
Questo il messaggio dei militanti di Centopercentoanimalisti, che nel tardo pomeriggio del 25 dicembre a Veroba, hanno affisso uno striscione che recita: "Nocivi i politici, non i lupi! Lega-tevi ad un seggiolone". 

Blitz di Centopercentoanimalisti alla sede della Lega di Verona

«Dato che la Lega ama tornare nel passato, lo abbiamo fatto anche noi con lo slogan, una volta i bimbi vivaci venivano legati ai seggioloni quando esageravano…», hanno concluso gli animalisti.

Blitz di Centopercentoanimalisti alla sede della Lega di Verona

Video popolari

"Nocivi i politici, non i lupi!", blitz degli animalisti alla sede della Lega a Verona

VeronaSera è in caricamento