rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

Luned riapre l'ufficio postale delle Golosine

Rinnovato negli arredi e pi confortevole, dotato anche di sportello Postamat

L’ufficio postale di via Prina 19, succursale “Verona 14” nel quartiere Golosine, è stato completamente ristrutturato e reso più accogliente: sarà riaperto al pubblico lunedì 20 dicembre alle ore 8.30. I lavori sono durati circa tre mesi, durante i quali è stato messo a disposizione dei residenti uno sportello provvisorio all’interno dell’ufficio postale della Fiera.
 
L’ufficio di via Prina è oggi più moderno e confortevole. Sono stati completamente rinnovati infissi, arredi, pavimenti, serramenti e servizi, tinteggiate le pareti. Risulta già disponibile uno sportello automatico Postamat che può essere utilizzato per il prelievo di denaro contante, per il pagamento delle principali bollette e per le ricariche telefoniche.

 
Le Poste delle Golosine saranno aperte con il consueto orario: dalle 8.30 alle 14 dal lunedì al venerdì; dalle 8.30 alle 13.00 il sabato. Per informazioni su orari e servizi, si può telefonare al numero 045/8620009 (fax 045/8622028) oppure consultare il sito di Poste Italianewww.poste.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luned riapre l'ufficio postale delle Golosine

VeronaSera è in caricamento