rotate-mobile
Cronaca Cavaion Veronese / Via Fracastoro

Il Gioco del Lotto premia la provincia di Verona: vinti oltre 280mila euro

Due le vincite registrate nel veronese: a Cavaion Veronese un fortunato si è portato a casa ben 155.850 euro, mentre a Bussolengo un giocatore ha vinto 124.750 euro con una schedina da tre euro

Nell'estrazione di sabato 21 maggio, il Gioco del Lotto ha premiato in particolar modo la provincia di Verona, distribuendo più di 280mila euro in due distinte vincite. 

La prima località fortunata è quella di Cavaione Veronese, dove sono stati vinti 155.850 euro: la vincita più alta d’Italia in questo concorso. La sorte ha ricompensato una persona che ha scelto di giocare sulla ruota “Tutte” centrando sette ambi, quattro terni e una quaterna, cin i numeri fortunati 3, 5, 7, 8, 9. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Massimo Sordina in via Fracastoro, 26.

La Dea Bendata ha baciato un fortunato (o fortunata) anche a Bussolengo, dove con tre euro ne sono stati vinti 124.750. Lo scommettitore ha giocato 1 euro sull’ambo sulla ruota di Bari, 1 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 3, 5, 8, 9 e la vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Alessio Tacconi in via Gardesana, 77.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gioco del Lotto premia la provincia di Verona: vinti oltre 280mila euro

VeronaSera è in caricamento