rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Illasi / Via Matteotti

Il Rally Due Valli diventa sempre più ricco: al debutto quest'anno la lotteria

L’iniziativa sposata dall’Automobile Club Verona coinvolgerà anche il Due Valli di ottobre. Le estrazioni della lotteria saranno il prossimo 11 novembre: primo premio una Peugeot 208

Un Rally Due Valli sempre più ricco di appuntamenti e progetti, per far sì che Verona risulti il più possibile coinvolta. Si inserisce in questo filone l’iniziativa sposata e organizzata dall’Automobile Club Verona denominata “Lotteria Rally Due Valli”, una novità assoluta per il nostro territorio ma già avviata ed apprezzata in relazione ad altre manifestazioni sportive italiane.

La Lotteria legata al Rally Due Valli entrerà nel vivo i prossimi 24 e 25 luglio ad Illasi in occasione del 10° Due Valli Historic e 5° Due Valli Classic primo evento della stagione organizzato dall’Automobile Club Verona a marchio “Due Valli”.

L’iniziativa, che durerà fino al prossimo novembre, metterà in palio una serie di ricchi e interessanti premi, tra cui spicca senza dubbio il primo: una Peugeot 208 messa a disposizione dalla concessionaria L’Automobile, per un valore di 9.500 euro.

Nel corso dei mesi antecedenti le gare (Due Valli Historic e 33° Due Valli) e durante le stesse, tutti gli appassionati e non solo potranno acquistare i biglietti della lotteria, al prezzo di 5 euro, in molte attività commerciali e ricettive di Verona e provincia, dal centro città fino alle zone dell’est veronese che ospiteranno il rally. Le attività in cui saranno disponibili i biglietti saranno riconoscibili anche tramite degli steakers che, apposti sulle vetrine, daranno la possibilità di riconoscere subito i rivenditori autorizzati.

L’11 novembre, nella sede dell’Automobile Club Verona in Via Valverde 34 sarà la volta dell’estrazione dei premi. Occhi puntati, ovviamente, sul primo premio, una Peugeot 208 messa a disposizione dalla concessionaria L’Automobile. Ma poi il piatto sarà altrettanto ricco con 1 notebook, 1 abbonamento annuale in palestra, tablet, smartphone, una macchina del caffè con capsule, una tv, un voucher per centro estetico e un cofanetto con una selezione di the dei più svariati aromi.

Convenzione molto interessante anche quella con il Car Sharing GirACI, lanciato a Verona da ACI Global e oramai quasi al secondo mese di vita, con numeri interessanti e un portafoglio di utenti che sfiora le 500 persone. Su ciascun biglietto della Lotteria Rally Due Valli sarà infatti inserito un codice promo per iscriversi al servizio di Car Sharing GirACI godendo in fase di registrazione di uno sconto di 10 euro. La promozione sarà attiva per tutte le iscrizioni dal 24 luglio fino al 31 dicembre 2015, quindi anche dopo l’estrazione della Lotteria stessa. Le iscrizioni al servizio GirACI devono essere perfezionate sul sito ufficiale www.giraci.com
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.rallyduevalli.it nella sezione dedicata alla Lotteria visibile direttamente in homepage.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rally Due Valli diventa sempre più ricco: al debutto quest'anno la lotteria

VeronaSera è in caricamento