rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Calvi Pier Fortunato

Lite degenera nella notte. 38enne in prognosi riservata per un taglio alla gola

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati da un passante che ha segnalato un violento litigio. All'arrivo dei militari, il ferito era a terra ed è stato poi trasportato al pronto soccorso dal 118

Alle 3.30 circa della notte tra ieri e oggi, 25 e 26 giugno, all'angolo tra via Calvi e via Bolzano, in zona Borgo Roma a Verona, i carabinieri del nucleo Radiomobile sono intervenuti poiché una persona di passaggio aveva segnalato un violento litigio tra extracomunitari.

Giunti prontamente sul posto, i militari hanno trovato un uomo a terra con una ferita da taglio alla gola. È stato richiesto subito l'intervento del 118, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dove si trova in prognosi riservata.

Sul posto è intervenuta la sezione Investigazioni Scientifiche del nucleo Investigativo per fornire l'apporto tecnico specialistico nella ricostruzione dell'accaduto. E sono in atto gli ulteriori accertamenti per risalire ai responsabili.

La ferita, secondo i carabinieri, è stata procurata verosimilmente da una bottiglia rotta. La vittima delle lesioni è un marocchino 38enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite degenera nella notte. 38enne in prognosi riservata per un taglio alla gola

VeronaSera è in caricamento