menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violenta lite tra adolescenti fuori da scuola: uno viene ferito da un coltello

La vicenda si è verificata nel primo pomeriggio fuori dall'istituto Cangrande di Verona: un ragazzo sui 15 anni è rimasto ferito ad una mano da un coltello e i carabinieri ora indagano sulla vicenda

Una violenta lite tra due studenti è esplosa nel primo pomeriggio di giovedì nei pressi dell'entrata dell'Istituto Cangrande di Verona. 

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Si tratta di due ragazzi sui 15 anni, entrambi di origine straniera, che già nella prima parte della giornata avrebbero avuto alcuni contrasti sfociati poi nel violento litigio, durante il quale uno dei due avrebbe estratto un coltello, ferendo il suo antagonista ad una mano. 

Il giovane non si trova quindi in pericolo di vita, ma è stato portato in ospedale per ricevere le cure del caso. Anche i militari stanno aspettando il referto, per avere così ulteriori dati per fare luce su un preoccupante episodio di vilnza giovanile avvenuto in corso Porta Nuova, nel cuore di Verona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento