rotate-mobile
Cronaca Chievo / Via Boscomantico

Omicidio di Boscomantico. L'autopsia può fornire indizi agli investigatori

L'esame sul corpo della donna verrà eseguito nelle prossime ore, nella speranza che possa mettere gli inquirenti sulla pista giusta per arrestare l'assassino di Lioara Petronela Ujica, trovata morta domenica mattina

Le indagini del nucleo investigativo dei carabinieri di Verona, sull'omicidio della prostituta trovata morta nella mattinata di domenica, proseguono, in attesa dei risultati dell'autopsia che verrà eseguita sul corpo. 
I militari stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Lioara Petronela Ujica, che sarebbe arrivata a Verona solamente poche settimane fa, trovando sulla strada Bresciana, nella zona della Croce Bianca, il luogo per lei più appropriato per "lavorare". E proprio il fatto che trovasse da così poco tempo nel capoluogo scaligera complica ulteriormente la vita agli investigatori, che hanno provato a raccogliere informazioni dalle sue "colleghe" senza però ottenere i risultati sperati. Altro punto a sfavore degli uomini dell'Arma è il luogo in cui è avvenuto il delitto: lontano da occhi indiscreti e in un ambiente dove raccogliere prove, come ad esempio quella del DNA, è tutt'altro che semplice. 
L'esame autoptico avrà anche il compito di rivelare se la donna, trovata mezza nuda, abbia avuto o meno un rapporto sessuale con il suo omicida e intanto si continua a cercare nella sua vita privata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Boscomantico. L'autopsia può fornire indizi agli investigatori

VeronaSera è in caricamento