rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Belgio

"Restiamo uniti". Lettera aperta del presidente dell'Hellas Maurizio Setti

Setti si rivolge direttamente ai tifosi, chiedendo di guardare al futuro e di non mollare. "Il Club deve avere le capacità di rialzarsi dopo la caduta"

"Cari tifosi dell’Hellas Verona, In un momento così difficile dal punto di vista sportivo, vi chiedo di guardare al futuro a prescindere dagli ultimi risultati". Comuncia così la lettera aperta del presidente dell'Hellas Maurizio Setti. Un messaggio arrivato dopo le dure parole di Luca Toni a seguito della sconfitta contro il Carpi.

Anche se la matematica ancora non ha sancito ufficialmente la retrocessione dei gialloblù, anche il più ottimista dei tifosi ormai ha perso la speranza e proprio ai tifosi Setti rivolge queste parole: "Anche io, come voi, vi assicuro, sto soffrendo per l’attuale situazione, che mai avrei paventato a inizio stagione. Abbiamo però il dovere di provare a raggiungere un obiettivo, onorando la maglia fino all’ultimo minuto del campionato. Non molliamo, continuiamo a stare uniti, fermo restando che il vostro attaccamento mostrato finora non ha eguali ed è stato costante per tutta la stagione". 

"Vi ringrazio - continua il presidente Setti - pur sapendo che non vi sia ragione per ribadirlo essendo un fatto lampante ma non scontato. Accetto le critiche, qualsiasi esse siano, purché costruttive, ma dobbiamo tutti assieme insistere e perseguire perché siamo l’Hellas e questo non dobbiamo dimenticarlo, mai. A fine anno, ci saranno, in ogni caso e in ogni modo, le occasioni per analizzare a fondo la stagione e tirare le somme. Adesso dobbiamo crederci e dobbiamo imporcelo. Il Club, costante nella sua attività e presente, deve e dovrà avere la capacità di rialzarsi dopo una caduta, con ancor più entusiasmo e fiducia rispetto a prima. Ora però prepariamo a dovere la sfida con il Bologna, noi e voi assieme".

Sfida col Bologna che si giocherà nel posticipo di lunedì 4 aprile, perché la Serie A si ferma in questo fine settimana per le festività pasquali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Restiamo uniti". Lettera aperta del presidente dell'Hellas Maurizio Setti

VeronaSera è in caricamento