rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Legnago / Via Principe Umberto

Legnago, caccia ai due che hanno danneggiato l'ascensore per il Porto

Il Comune ha anche diffuso il video in cui si vedono i due ragazzi che prendono a calci e pugni l'ascensore che resterà fuori uso per almeno due settimane

Ci vorranno circa due settimane per riparare l'ascensore del ponte Principe Umberto che collega Legnago alla frazione di Porto. Il danneggiamento è avvenuto la sera del 19 maggio prima delle 22.30 ed è stata opera di due ragazzi. A dimostrarlo sono le immagini della telecamere interne all'ascensore che hanno registrato tutto. Il filmato è stato poi condiviso dal Comune di Legnago per facilitare le indagini della polizia locale e poter risalire il prima possibile all'identità dei due giovani teppisti che, evidentemente ubriachi, hanno preso a pugni e a calci la porta e le pareti dell'ascensore.

La polizia locale di Legnago ha avviato una capillare attività di indagine per risalire all'identità degli autori del danneggiamento - scrive su Facebook il Comune di Legnago - L'auspicio è che i cittadini riconoscano tali persone. Vi chiediamo di fornire ogni eventuale ed utile informazione al comando di polizia locale.

L'indagine della polizia locali al momento è a carico di ignoti, ma la speranza dell'amministrazione comunale è che gli ignoti diventino presto noti, così da potergli mettere in conto il costo per la riparazione dell'ascensore, circa 8mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnago, caccia ai due che hanno danneggiato l'ascensore per il Porto

VeronaSera è in caricamento