rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca Legnago

Spacca la porta del pub con una pietra e prova a colpire i carabinieri

I militari sono intervenuti nella notte tra martedì e mercoledì in un locale di Legnago, dove erano stati segnalati due uomini che stavano recando disturbo ai clienti dell'esercizio

Due individui che stavano recando disturbo ai clienti di un locale situato nella zona industriale di Legnago, sono stati segnalati al 112 nella notte tra martedì e mercoledì, così i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile si diretti sul posto. 
Una volta arrivati, i militari hanno trovato la porta a vetri del pub danneggiata da una lastra di pietra che vi era stata scagliata contro. Alla vista delle divise poi, uno dei due soggetti, un italiano classe 1969 residente in zona, si sarebbe scagliato contro i carabinieri cercando di colpirli: una volta immobilizzato, è stato invece accompagnato in caserma per le operazioni di rito, insieme all'altro individuo. 
Nei confronti del primo è dunque scattato l'arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e mercoledì mattina è comparso davanti al giudice per l'udienza di convalida, al termine della quale è stato accompagnato nel carcere di Montorio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca la porta del pub con una pietra e prova a colpire i carabinieri

VeronaSera è in caricamento