rotate-mobile
Cronaca Legnago / Via XXIV Maggio

Legnago, augura alla prima cittadina di essere violentata e lei lo denuncia

Non è la prima volta che il sindaco Clara Scapin si difende dagli "hater" del web. In un'altra occasione, un utente di Facebook aveva incitato i legnaghesi a prendere le P38 per usarle contro il sindaco

Lotta dura tra il sindaco di Legnago Clara Scapin e i suoi "haters", tradotto letteralmente "odiatori", cioè coloro che usano i social network per insultare, infamare o minacciare personaggi pubblici e semplici cittadini.

Già la scorsa estate, la prima cittadina aveva denunciato un utente che aveva incitato i cittadini legnaghesi a prendere in mano le P38 per usarle contro la Scapin. Ora, come riporta TgVerona, ha presentato una denuncia contro un altro utente di Facebook che in una suo commento ha augurato a Clara Scapin di essere violentata sessualmente.

L'episodio è sorto da una discussione iniziata dal consigliere regionale Stefano Valdegamberi in occasione del referendum del 22 ottobre. Valdegamberi chiedeva se fosse vera la notizia del mancato allestimento di un seggio volante alla casa di riposo di Legnago. La notizia non era vera, ma questo non fermato alcuni hater che se la sono presa con Clara Scapin. Uno di questi è stato particolmente offensivo con le sue parole e per questo il sindaco di Legnago ha deciso di denunciarlo ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnago, augura alla prima cittadina di essere violentata e lei lo denuncia

VeronaSera è in caricamento