rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Auto e moda con Legend Cars a VeronaFiere e la Mille Miglia sul Garda

Anche Sestino Beach partecipa ai due eventi. A Verona, alla fiera dell'auto d'epoca: musica, intrattenimento di qualità, cibo e vino. E a Desenzano per il passaggio della storica corsa

Donne, motori e mondanità nel segno dell'eleganza e del coinvolgimento. Doppio weekend targato Sestino Beach, da domani 13 maggio in trasferta anche a Verona per la fiera Legend Cars e da giovedì 19 per il passaggio gardesano della Mille Miglia.

Verona Legend Cars è la fiera delle auto d'epoca in programma a VeronaFiere dal 13 al 15 maggio. Lo slogan è "Il passato ha un nuovo avvenire". Ingresso intero a 15 euro, ridotto a 12 euro. Lo staff del Sestino Beach sarà presente in fiera all'interno dello stand Dima Automobili con musica, intrattenimento di qualità, cibo e vino. In programma alta moda e auto d'epoca. 

Giovedì 19 maggio invece il Sestino Beach celebra la corsa più bella del mondo. Apertura straordinaria alle 16 a Desenzano, aspettando il passaggio delle vetture storiche della Mille Miglia. Con l'esposizione di auto storiche di Dima Automobili, Club Alceo Auto, Mistral Motors, Auto Legend.

01-4Diana-Dors-Cannes 1956-205-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e moda con Legend Cars a VeronaFiere e la Mille Miglia sul Garda

VeronaSera è in caricamento