rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca

Legalit e temi ambientali per la festa delle Golosine

Tanti gli appuntamenti in programma quest'anno. Il concerto di Omar Pedrini chiuder la festa

È stata presentata questa mattina dall’assessore al Decentramento Marco Padovani la settima edizione della manifestazione culturale “Golosine 37136”, che si terrà da sabato 11 a domenica 19 giugno nella parrocchia di Santa Maria Assunta. L’iniziativa è organizzata dal circolo “Noi Vr 11”.

Si tratta di una manifestazione che vuole coinvolgere tutto il quartiere – ha detto Padovani - creando diversi momenti di aggregazione e favorendo il recupero di spazi aperti come luoghi di svago e di incontro tra i residenti”.

Per 9 giorni sarà possibile assistere gratuitamente a concerti, serate danzanti, spettacoli per bambini, cabaret, incontri con artisti e dibattiti pubblici. Tra le iniziative in programma: sabato 11 giugno “Carovana Tour” con Silver e Damiano Fiorella di X-Factor, Veronica Marchi, Gianluca Massaroni e Stefano Marelli; domenica 12 concerto della Cpg Band; lunedì 13 spettacolo “Chi non la pensa come noi” di Alberto Patrucco; martedì 14 concerto dei “Terzo tempo”; mercoledì 15 spettacolo della Fisorchestra Cea con Jonathan Zenti e il suo monologo “Interim”; giovedì 16 cabaret con Terenzio Traisci; venerdì 17 “Forteza” Bateria de Samba e Devadip, tribute band veronese di Santana; sabato 18 musica anni ’70 e ’80 con i “September groove”; domenica 19 concerto di Omar Pedrini.


Tutte le sere, dalle 19, saranno in funzione stand gastronomici con prodotti biologici ed equosolidali. Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.golosine37136.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legalit e temi ambientali per la festa delle Golosine

VeronaSera è in caricamento