menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scouting per Enel Energia in tutti il Triveneto

Scouting per Enel Energia in tutti il Triveneto

Enel a caccia di "smart agent": decine i posti di lavoro in Veneto

Iniziativa del dipartimento Energia dell'azienda multiutility italiana: il 10 maggio via allo scouting su Verona per reclutare nuovi volti da formare

Per ora sono 73 "smart agent" inseriti nei primi 4 mesi del 2013, altri venti sono in fase di contrattualizzazione, di cui una decina nel Triveneto. Questi i risultati raggiunti nel primo quadrimestre dalla campagna “Energia in persona”, dedicata alla selezione e l’inserimento di 350 agenti e incaricati alla vendita di Enel Energia in tutta Italia. L’iniziativa marcia spedita, e venerdì 10 maggio farà nuovamente tappa a Verona, con una intera giornata dedicata ai colloqui conoscitivi.

Una vera opportunità per i candidati che, dopo il colloquio e la valutazione, potranno essere assunti con mandato diretto per le province di Verona e Vicenza ed entreranno a far parte della rete di vendita di Enel Energia, azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas con oltre 7 milioni di clienti in Italia. Le candidature dovranno essere inviate via mail all'indirizzo dedicato.

Con questa iniziativa – afferma Nicola Lanzetta, responsabile Vendite di Enel Energia – vogliamo dare l’opportunità a chi ha voglia di mettersi in gioco, agenti con o senza esperienza, di lavorare con un’azienda moderna e in crescita su un mercato che vale milioni di nuovi clienti nei prossimi anni. In continuità con la campagna dello scorso anno, siamo ora alla ricerca di altri 350 nuovi talenti che vogliano diventare imprenditori di sé stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio nazionale. Con gli Interview Day organizzati nei principali capoluoghi italiani vogliamo garantire la possibilità di incontrare i referenti di Enel Energia al maggior numero di diplomati e laureati, un’occasione importante di crescita professionale soprattutto se si considera il difficile periodo in cui viviamo. Si tratta di una scommessa sul valore umanoe sui talenti che Enel Energia coglie con entusiasmo”.

Sono oltre 200 le persone che lo scorso anno sono state inserite da Enel Energia attraverso i Recruiting & Selection Day organizzati da Adecco nei principali capoluoghi di provincia italiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento