rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Corso Venezia

Lavori di asfaltatura, viabilità modificata in Borgo Venezia

Nelle giornate di oggi e domani mercoledì 23 maggio, per lavori di manutenzione straordinaria, sarà ristretta la carreggiata in alcuni tratti di via Torbido, corso Venezia e via Unità d'Italia

Nelle giornate di oggi e domani mercoledì 23 maggio, per lavori di manutenzione straordinaria, sarà ristretta la carreggiata in alcuni tratti di via Torbido, corso Venezia e via Unità d’Italia. Dalla sera di giovedì 24 maggio invece per i lavori di asfaltatura di via Fincato, sarà istituito per le sole ore notturne il divieto di transito nel tratto tra via Betteloni e via Zamboni. Il traffico sarà deviato su via Cipolla.

Sempre dal 24 maggio, per tre giorni, per consentire ad Agsm di estendere i servizi di teleriscaldamento, sarà istituito il divieto di transito in via Catullo, corte Farina, corte Melone e via Noris. Residenti e mezzi di soccorso saranno invece autorizzati a circolare nei due sensi di marcia nei tratti non interessati dai lavori, con obbligo di precedenza e svolta a sinistra in vicolo Ostie una volta giunti all’intersezione con corso Porta Borsari. Per tutti i veicoli circolanti in via Adua sarà invece istituito l’obbligo di voltare a destra in direzione vicolo Ostie una volta giunti all’intersezione con corso Porta Borsari. Per consentire la sistemazione del manto stradale di via Monnet, dal 24 maggio per 15 giorni, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta nei tratti via via interessati dai lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di asfaltatura, viabilità modificata in Borgo Venezia

VeronaSera è in caricamento