menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori di asfaltatura, viabilità modificata in Borgo Venezia

Nelle giornate di oggi e domani mercoledì 23 maggio, per lavori di manutenzione straordinaria, sarà ristretta la carreggiata in alcuni tratti di via Torbido, corso Venezia e via Unità d'Italia

Nelle giornate di oggi e domani mercoledì 23 maggio, per lavori di manutenzione straordinaria, sarà ristretta la carreggiata in alcuni tratti di via Torbido, corso Venezia e via Unità d’Italia. Dalla sera di giovedì 24 maggio invece per i lavori di asfaltatura di via Fincato, sarà istituito per le sole ore notturne il divieto di transito nel tratto tra via Betteloni e via Zamboni. Il traffico sarà deviato su via Cipolla.

Sempre dal 24 maggio, per tre giorni, per consentire ad Agsm di estendere i servizi di teleriscaldamento, sarà istituito il divieto di transito in via Catullo, corte Farina, corte Melone e via Noris. Residenti e mezzi di soccorso saranno invece autorizzati a circolare nei due sensi di marcia nei tratti non interessati dai lavori, con obbligo di precedenza e svolta a sinistra in vicolo Ostie una volta giunti all’intersezione con corso Porta Borsari. Per tutti i veicoli circolanti in via Adua sarà invece istituito l’obbligo di voltare a destra in direzione vicolo Ostie una volta giunti all’intersezione con corso Porta Borsari. Per consentire la sistemazione del manto stradale di via Monnet, dal 24 maggio per 15 giorni, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta nei tratti via via interessati dai lavori.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento