rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Via Quattro Spade

I lavori in via Quattro Spade modificano la viabilità del centro storico cittadino

La sistemazione della pavimentazione prenderà il via il 15 novembre e verrà divisa in tre fasi: la prima avrà una durata di circa 20 giorni e riguarda il tratto compreso tra via Mazzini e via Pellicciai

Da mercoledì 15 novembre, via Quattro Spade, a Verona, sarà interessata dai lavori per la sistemazione della pavimentazione.
Per esigenze di cantiere e per salvaguardare l’incolumità pubblica, la viabilità della zona verrà modificata sulla base delle esigenze del traffico e delle caratteristiche di strade e piazze limitrofe.

I lavori saranno divisi in tre fasi. La prima, che avrà una durata di circa 20 giorni, riguarda il tratto di via Quattro Spade compreso tra via Mazzini e via Pellicciai, in cui sarà istituito il divieto di transito dei veicoli (ad eccezione dei frontisti).
La viabilità sarà modificata come segue: le auto provenienti da via Cosimo, all’incrocio con piazzetta Scala, saranno deviate a destra in via Scala, per poi proseguire a senso unico in via Scudo di Francia, via Quintino Sella, fino all’incrocio con via Pellicciai, dove sarà obbligatoria la svolta a sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori in via Quattro Spade modificano la viabilità del centro storico cittadino

VeronaSera è in caricamento