rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Sottoservizi in via pigna, ecco i provvedimenti viabilistici

La circolazione sarà garantita ai residenti e ai mezzi di soccorso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Da giovedì 14 giugno, per cinque giorni, per consentire la posa di alcuni sottoservizi in via Pigna, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta, dalle ore 9 alle 18, nel tratto tra via Duomo e via Santa Felicita. Nelle giornate di domenica 17 e lunedì 18 giugno, per l’avanzamento dei lavori di realizzazione del parcheggio di piazza degli Arditi, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta in via Manin; la circolazione sarà garantita ai titolari dei garage che si trovano lungo la via interessata dal cantiere.

Divieto di transito e di sosta anche nel tratto di via Marconi, tra piazza degli Arditi e via Sant’Antonio, e in vicolo San Silvestro. Da lunedì 18 a mercoledì 20 giugno, per lavori di manutenzione straordinaria di un edificio, sarà istituito il divieto di transito in via IV Spade, nel tratto compreso tra via Pellicciai e corso Porta Borsari, e in via Sant’Eufemia. La circolazione sarà garantita ai residenti e ai mezzi di soccorso. Nel tratto di via Pellicciai che va da via IV Spade a piazza Erbe sarà invertito il senso di circolazione.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottoservizi in via pigna, ecco i provvedimenti viabilistici

VeronaSera è in caricamento