rotate-mobile
Cronaca Zai / Tangenziale Sud

Asfaltature sulle tangenziali. Chiusi gli accessi al casello di Verona Est

Sarà chiuso anche il collegamento tra il raccordo autostradale e la Tangenziale Sud, perciò non sarà possibile accedere alla tangenziale provenendo dalla Strada Regionale 11 o da Borgo Venezia

Continuano i lavori di pavimentazione sulle tangenziali di Verona che negli scorsi fine settimana avevano comportato la chiusura di alcuni svincoli. Dalle ore 20 di domani, 16 giugno, fino alle 12 di domenica 18 giugno il cantiere sarà attivo sul nodo di Verona Est. Questo obbliga alla chiusura degli accessi per Verona Est, non sarà quindi possibile entrare in autostrada in nessuna direzione. E sarà chiuso anche il collegamento tra il raccordo autostradale e la Tangenziale Sud, perciò non sarà possibile accedere alla tangenziale provenendo dalla Strada Regionale 11 (Verona/S. Michele) o da Borgo Venezia/Poiano.

Sempre per lavori di pavimentazione saranno chiusi, dalle 20 di martedì 20 giugno alle 6 di giovedì 22 giugno, lo svincolo di entrata in Tangenziale Sud in località La Rizza e lo svincolo in uscita dalla Tangenziale Sud di Vigasio.

Infine per la manutenzione della segnaletica stradale nella notte di oggi, 15 giugno, dalle 20 alle 24, sarà chiuso il tratto della Tangenziale Sud tra lo svincolo per la Porcilana e lo svincolo per Vago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature sulle tangenziali. Chiusi gli accessi al casello di Verona Est

VeronaSera è in caricamento