rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Treni, disagi sulla Verona-Brennero per lavori domenica 30 giugno

Cantieri aperti per interventi di potenziamento delle infrastrutture al bivio San Massimo, fra le stazioni di Verona e Domegliara, sulla linea nord. Alcuni treni regionali saranno cancellati e sostituiti con bus

Ritardi e cancellazioni. Questo il "programma" che Rfi ha in serbo per i viaggiatori di domenica prossima. Saranno infatti aperti i cantieri domenica 30 giugno lungo i binari per interventi di potenziamento infrastrutturale a Bivio San Massimo, fra le stazioni di Verona e Domegliara, sulla linea Verona - Brennero. La modifica dell’intersezione di un deviatoio consentirà il ripristino a 60 chilometri orari della velocità di transito dei treni in quel tratto. Durante i lavori, che comporteranno la sospensione della circolazione ferroviaria, alcuni treni regionali saranno cancellati fra Verona e Domegliara e sostituiti con bus. In alcuni casi, comuqnue, è bene prevedere un certo margine di ritardo diverso da quello annunciato. Tutta la giornata sarà interessata da disagi, a partire dal treno che partirà da Bolzano alle 5 di mattina. Non saranno esenti nemmeno i reni a lunga percorrenza, quelli principalmente verso Monaco di Baviera e quelli da Roma.

Gli orari di partenza e arrivo dei bus potranno variare in funzione delle condizioni del traffico. Qui i dettagli:

Ulteriori informazioni nelle biglietterie, negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie e sui new media del Gruppo FS Italiane (FSNews.it e FS News Radio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, disagi sulla Verona-Brennero per lavori domenica 30 giugno

VeronaSera è in caricamento