rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Piazza San Tomaso

Partono i lavori su ponte Nuovo e la viabilità della zona viene modificata

L'intervento per il rinnovo delle tubazioni di gas naturale interesserà anche piazza S. Tomaso, lungadige Rubele e lungadige Re Teodorico e si dovrebbe concludere entro l'11 settembre, salvo imprevisti

Giovedì 24 agosto è previsto l’avvio di alcuni lavori stradali per il rinnovo delle tubazioni di gas naturale su ponte Nuovo.
I lavori interesseranno anche piazza S. Tomaso, lungadige Rubele e lungadige Re Teodorico e si concluderanno orientativamente lunedì 11 settembre, salvo imprevisti.

Per tutta la durata dell'intervento saranno in vigore alcuni provvedimenti viabilistici: divieto di sosta permanente con rimozione su ambo i lati delle zone via via interessate dai lavori e in un tratto di lungadige Sammicheli, divieto di svolta a destra in lungadige Rubele per i veicoli che provengono da via Nizza, divieto di svolta a sinistra su ponte Nuovo per i veicoli che provengono da lungadige Re Teodorico.
Saranno anche istituiti due sensi unici: il primo su ponte Nuovo, in uscita dalla città, verso piazza San Tomaso e lungadige Sammicheli; il secondo in lungadige Rubele da ponte Navi verso ponte Nuovo stesso.
La polizia municipale sarà presente in zona per monitorare la situazione ed intervenire, sia per agevolare la circolazione dei veicoli sia, all'occorrenza, per sanzionare eventuali comportamenti irregolari quali svolte non consentite, soste vietate e fermate con intralcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i lavori su ponte Nuovo e la viabilità della zona viene modificata

VeronaSera è in caricamento