Al via i lavori di manutenzione della scuola media di Marzana

L’intervento, promosso dall’assessorato all’Edilizia scolastica del Comune di Verona con un finanziamento di 296 mila euro, si concluderà entro la fine dell’estate

Sono partiti i lavori di adeguamento dei servizi igienici alla scuola secondaria di primo grado “Caperle” di Marzana. L’intervento, promosso dall’assessorato all’Edilizia scolastica del Comune di Verona con un finanziamento di 296 mila euro, si concluderà entro la fine dell’estate. L’intervento riguarderà la sostituzione dei sanitari, dei rivestimenti, dei pavimenti e delle porte interne, la realizzazione di una nuova ripartizione dei servizi igienici e la revisione dell’impianto elettrico.

“I lavori – spiega l’assessore all’Edilizia scolastica Alberto Benetti – sono stati finanziati utilizzando i fondi residui del precedente intervento realizzato alla scuola Caperle, che ha portato alla bonifica e alla sostituzione della copertura in cemento-amianto, all’adeguamento delle uscite di sicurezza; all’integrazione dell’impianto elettrico; alla ripartizione dei locali destinati ad archivio e depositi e al parziale rifacimento degli spogliatoi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Maltempo a Illasi: «Situazione ancora critica, preoccupa il livello del Progno»

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • Rapina finita nel sangue: chiude il centro del paese per ricostruire l'omicidio

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

Torna su
VeronaSera è in caricamento