menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via i lavori di manutenzione della scuola media di Marzana

L’intervento, promosso dall’assessorato all’Edilizia scolastica del Comune di Verona con un finanziamento di 296 mila euro, si concluderà entro la fine dell’estate

Sono partiti i lavori di adeguamento dei servizi igienici alla scuola secondaria di primo grado “Caperle” di Marzana. L’intervento, promosso dall’assessorato all’Edilizia scolastica del Comune di Verona con un finanziamento di 296 mila euro, si concluderà entro la fine dell’estate. L’intervento riguarderà la sostituzione dei sanitari, dei rivestimenti, dei pavimenti e delle porte interne, la realizzazione di una nuova ripartizione dei servizi igienici e la revisione dell’impianto elettrico.

“I lavori – spiega l’assessore all’Edilizia scolastica Alberto Benetti – sono stati finanziati utilizzando i fondi residui del precedente intervento realizzato alla scuola Caperle, che ha portato alla bonifica e alla sostituzione della copertura in cemento-amianto, all’adeguamento delle uscite di sicurezza; all’integrazione dell’impianto elettrico; alla ripartizione dei locali destinati ad archivio e depositi e al parziale rifacimento degli spogliatoi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento