rotate-mobile
Cronaca Zai / Tangenziale Sud

Estate di lavori sulle strade. Chiusi svincoli e tratti della Tangenziale Est

A San Martino Buon Albergo non sarà possibile entrare sulla Tangenziale Sud di Verona e le entrate del casello Verona Est saranno agibili soltanto per chi proviene dalla Tangenziale Sud

È un'estate di lavori sulle tangenziali di Verona e periodicamente sono diffuse informazioni sulla chiusura di tratti e svincoli per permettere agli operai dei cantieri di svolgere il loro compito. L'ultimo di questi messaggi si riferisce al periodo che va dalle 20 di domani, 7 luglio, alle 12 di domenica 9 luglio e riguarda la Tangenziale Est e il raccordo autostradale di Verona Est

Sarà chiuso il tratto compreso tra Mattarana-Borgo Venezia e il casello di Verona Est. Chiuso anche l'accesso alla Tangenziale Est provenendo dalla rotatoria della Strada Regionale 11 in località S.Michele. Saranno chiuse le entrate del casello A4 di Verona Est, ma resteranno aperte solo per il traffico proveniente dalla Tangenziale Sud. E infine saranno chiuse le entrate sulla Tangenziale Sud di Verona.

A San Martino Buon Albergo non sarà possibile entrare sulla Tangenziale Sud di Verona e le entrate del casello Verona Est saranno agibili soltanto per chi proviene dalla Tangenziale Sud.

Infine, fino a data da destinarsi sugli svincoli dell'autostazione di Verona Est in entrata direzione Venezia ed in uscita provenendo da Milano, sono imposte delle limitazioni di transito. Sono ammessi solo mezzi fino a 56 tonnellate e lunghi al massimo 3 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate di lavori sulle strade. Chiusi svincoli e tratti della Tangenziale Est

VeronaSera è in caricamento