rotate-mobile
Cronaca Soave / Autostrada A4

Lavori nella zona casello autostradale di Soave: chiude anche la "Bretella Porcilana"

Il 31 marzo dovrebbe concludersi l'intervento di rifacimento della pavimentazione dei piazzali dell'entrata per la A4, mentre dall'8 aprile partiranno quelli lungo il tratto collega la SR11 e la SP38 detta "Porcilana"

Dalle 10 di mattina del 29 marzo, il casello autostradale di Soave a San Bonifacio è sottoposto a lavori di rifacimento della pavimentazione dei piazzali in entrata e in uscita. Questo potrebbe quindi provocare dei disagi agli automobilisti che transitano da lì almeno fino al 31 marzo, quando i lavori dovrebbero concludersi. 

Dalle 20 dell'8 aprile inoltre, la "Bretella Porcilana" verrà chiusa fino alle 20 del 10 aprile sempre per lavori sulla pavimentazione: il tratto in questione è quello che collega la SR11 e la SP38 detta "Porcilana", situata proprio nelle immediate vicinanze della rotatoria che conduce al casello autostradale di Soave. Nel corso dell'intervento di manutenzione, il traffico proveniente da San Bonifacio e Belfiore non potrà dirigersi verso l'entrata della A4, mentre i veicoli in uscita dall'autostrada non potranno proseguire in direzione della SP38. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nella zona casello autostradale di Soave: chiude anche la "Bretella Porcilana"

VeronaSera è in caricamento