rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Tangenziale Sud

Lavori in corso, chiusi un tratto della Transpolesana e uno della Statale 12

Sulla Transpolesana, Anas asfalta la strada in direzione Rovigo vicino a San Giovanni Lupatoto. Sulla Statale 12, la Provincia sta eseguendo lavori di manutenzione sul ponte della Provinciale 5

Sono iniziati questa mattina (29 novembre) alle 9 e dovrebbero terminare domani, 30 novembre, alle 17 i lavori di asfaltatura alla Transpolesana che hanno costretto alla chiusura di un tratto della strada, quella in direzione Rovigo nei pressi dello svincolo di uscita per San Giovanni Lupatoto.

Il traffico viene deviato in uscita sullo svincolo per Zevio-San Giovanni Lupatoto per rientrare sulla statale, in direzione Verona ed uscire successivamente allo svincolo per San Giovanni Lupatoto.

Lavori in corso anche vicino Strada Statale 12 fino a sabato 3 dicembre nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18. Chiusa la corsia di marcia e alternativamente la corsia di sorpasso, in entrambe le direzioni, dal km 296,170 al km 296,230 per consentire alla Provincia di Verona l'esecuzione dei lavori di manutenzione del cavalcavia della Strada Provinciale 5 che passa sopra alla statale nel territorio di Bussolengo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, chiusi un tratto della Transpolesana e uno della Statale 12

VeronaSera è in caricamento