menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
via Arche Scaligere, Verona (Gmaps)

via Arche Scaligere, Verona (Gmaps)

Lavori di Acque Veronesi e divieti in Stradone Santa Lucia e via Arche Scaligere

Da lunedì 6 marzo prendereanno il via i lavori da parte di Acque Veronesi in Stradone Santa Lucia e via Arche Scaligere a Verona con conseguenti provvedimenti relativi alla viabilità

Da lunedì 6 marzo inizieranno i lavori di Acque Veronesi per l’allacciamento alla rete fognaria in via Arche Scaligere. L’intervento comporterà il divieto di sosta e transito per 5 giorni e verranno pertanto instituiti percorsi alternativi per le autovetture.

Sempre nella giornata di lunedì la società provvederà ad un intervento di scavo per l’estensione della rete fognatura in Stradone Santa Lucia. Per la durata di 15 giorni è previsto il restringimento della carreggiata tra i numeri civici 3 e 21.

INTERVENTO IN VIA COZZI A QUINZANO - Nella giornata di oggi, venerdì 3 marzo, sarà invece vietato il transito alle autovetture in via Cozzi a Quinzano. Il provvedimento si è reso necessario per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento urgente di riparazione ad un collettore fognario. Anche in questo caso, sono stati istituti percorsi alternativi per i residenti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento