rotate-mobile
Cronaca Via Caiò

Lavori di Acque Veronesi, possibili disagi a Mozzecane e in zona Montorio

A Mozzecane potrebbero verificarsi sensibili cali di pressione nella notte tra oggi e domani. A Montorio, invece, per la posa di nuove tubature da lunedì via Caiò sarà chiusa al transito

Continuano i lavori di Acque Veronesi a Verona e provincia. Per questo l'azienda ha diramato due avvisi per la popolazione.

Il primo riguarda gli abitanti di Mozzecane. Tra le 23 e le 5, dunque nella notte tra oggi e domani, 5 e 6 maggio, si potranno verificare sensibili cali di pressione dell'erogazione dell'acqua in tutto il comune. "I possibili disagi sono dovuti ad un intervento urgente di manutenzione al campo pozzi di Algarotte - ha spiegato Acque Veronesi - I lavori sono stati appositamente programmati durante le ore notturne per limitare al minimo i disagi".

A Verona, invece, i prossimi lavori di Acque Veronesi riguarderanno la posa e sistemazione di nuove tubature in zona Montorio. Da lunedì 8 maggio, per 5 giorni sarà instituito il divieto di transito in via Caiò, a partire dall'intersezione con via delle Rive. Il divieto sarà attivo dalle 8 alle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Acque Veronesi, possibili disagi a Mozzecane e in zona Montorio

VeronaSera è in caricamento