rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Autostrada Serenissima

Lavori in A4: una corsia aperta di notte tra Verona Sud e Sommacampagna

Il provvedimento scatterà per quattro notti, due in carreggiata est e carreggiata ovest. La provincia di Verona invece ha comunicato che verrà sospesa la circolazione su un tratto della Sp6 in alcune fasce orarie

Nuovo intervento in arrivo lungo la A4, con conseguenti modifiche alla viabilità. 

I lavori di rinforzo strutturale dell’elevazione delle pile e risanamento delle spalle e degli impalcati, avranno luogo all'intersezione tra A4 e A22 e saranno a cura dell’Autobrennero S.p.A.. In carreggiata ovest (direzione Milano), tra i caselli di Verona Sud e Sommacampagna (dal km 276+200 al Km 275+400), dunque si viaggerà su una sola corsia di marcia nelle notti del 16 e 17 novembre dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo. Invece in carreggiata est (direzione Venezia), sempre tra i caselli di Sommacampagna e Verona Sud (dal km 276+200 al Km 275+400), si viaggerà su una sola corsia di marcia nelle notti del 18 e del 21 novembre dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo.

La provincia di Verona invece ha comunicato che verrà sospesa la circolazione, dal 21 al 25 novembre nella fascia oraria tra le 8 e le 17, lungo un tratto della Sp 6 "dei Lessini", dalla rotatoria di Stallavena allo svincolo di Grezzana nord nel territorio di Grezzana. La limitazione, vigente per il solo senso di marcia in direzione di Verona, è necessaria per consentire, in sicurezza, l'esecuzione di alcuni lavori di manutenzione del tratto. Il traffico proveniente da nord sarà deviato lungo la viabilità comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in A4: una corsia aperta di notte tra Verona Sud e Sommacampagna

VeronaSera è in caricamento