rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Largo Guido Gonella

Largo Gonella, avanti con i lavori: "Finiranno entro il termine previsto"

L'assessore Pisa si è recato in sopralluogo nella zona per alcune verifiche: "Fino ad oggi è stata realizzata la nuova pavimentazione di via Oberdan, la settimana prossima si proseguirà con quella di via Cantore e successivamente della piazza"

L’assessore alle Strade Luigi Pisa ha effettuato giovedì mattina un sopralluogo in Largo Gonella per verificare l’avanzamento dei lavori di riqualificazione. L’intervento, iniziato lunedì 30 gennaio, riguarda un’area di circa 450 metri quadrati per un costo complessivo di circa 180 mila euro.

“La zona veniva precedentemente utilizzata come parcheggio per biciclette e motocicli, ben al di fuori degli spazi dedicati, cosa che la rendeva poco fruibile e vivibile dalla cittadinanza – ha detto Pisa – fino ad oggi è stata realizzata la nuova pavimentazione di via Oberdan, la settimana prossima si proseguirà con quella di via Cantore e successivamente della piazza, con l’inserimento delle sedute con fioriere e di due alberature ed infine con il posizionamento dei paletti dissuasori per la sosta lungo il fronte di Corso Cavour. I lavori saranno conclusi entro il termine previsto del 2 maggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Gonella, avanti con i lavori: "Finiranno entro il termine previsto"

VeronaSera è in caricamento