menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

La funicolare c'è ma non si trova. Edoardo Lana: "Forzatura pre-elettorale"

L'ex assessore si lamenta dell'inaugurazione dell'infrastruttura avvenuta in piena campagna elettorale. "Serviva ancora tempo per limare alcune lacune"

La funicolare per raggiungere Castel San Pietro c'è, ma non si vede. O meglio, non si trova. Le alternative per i turisti sono due: o chiedono a Google o chiedono ai commercianti nella zona. Su Google Maps, basta digitare "funicolare di Verona" e l'applicazione trova subito la destinazione. Mentre i commercianti sono ormai così stanchi di dover dare informazioni ai turisti che hanno confessato a L'Arena di volersi attrezzare mettendo all'esterno un cartello con le indicazioni per arrivare alla funicolare.

Il problema è semplice: non ci sono i cartelli. Mancano indicazioni chiare che spieghino a chi non è della zona dove trovare la funicolare inaugurata il 9 giugno, in piena campagna elettorale. E proprio di questo si lamenta l'ex assessore Edoardo Lana. "È stata una forzatura pre-elettorale - ha dichiarato Lana - Sarebbe infatti stato necessario attendere quel minimo lasso di tempo per cercare di limare le lacune e per regalare alla cittadinanza una degna inaugurazione. Sono certo che la nuova amministrazione provvederà a sanare le problematiche ancora oggi presenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Palestra in casa: gli attrezzi immancabili

  • social

    Epilessia: come fare attività fisica in sicurezza

  • social

    Ristorazione: i trend 2021 secondo TheFork 

  • social

    Un pizzico di cocktail: nasce il nuovo programma dedicato a dessert e cocktail

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento