rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza San Nicolò

Nuove lampade a led per quelle esauste al Punto Enel di Verona

In Veneto, parte da Verona il nuovo progetto pilota promosso da Enel all’insegna dell’efficienza energetica. In regalo lampadine a tecnologia led a clienti e cittadini in cambio di quelle vecchie da buttare

Lampadine nuove a tecnologie led in cambio di vecchie lampade esauste. E’ nel segno dell’efficienza e del risparmio energetico che si muove la nuova iniziativa promossa dal Punto Enel di Verona. Fino al 30 settembre, clienti e cittadini potranno portare le loro vecchie lampadine esauste presso il nuovo Punto Enel del capoluogo scaligero, in piazza San Nicolò 4, per ricevere in regalo una nuova lampadina ad alta efficienza energetica e tecnologia led da utilizzare nelle proprie abitazioni, mentre aziende specializzate provvederanno allo smaltimento delle vecchie lampade nel rispetto delle norme ambientali.

In Veneto, l’iniziativa parte da Verona con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso e una cultura dell’efficienza energetica a tutela dell’ambiente e dei consumatori che garantirà inoltre lo smaltimento delle vecchie lampade a cura di un’azienda certificata. I clienti e i cittadini interessati all’iniziativa, portando al Punto Enel anche la propria bolletta luce e gas, potranno richiedere una consulenza gratuita personalizzata dal personale qualificato che, in base ai consumi, saprà indicare la migliore offerta luce e gas di Enel Energia, dare indicazioni sul risparmio energetico e proporre nuovi servizi per l’assistenza impianti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove lampade a led per quelle esauste al Punto Enel di Verona

VeronaSera è in caricamento