rotate-mobile
Cronaca Cologna Veneta / Piazza Duomo

Colpo in una banca per un bottino di 4.000 euro: il ladro è fuggito a piedi

È riuscito a dileguarsi a piedi, dopo aver compiuto una rapina a mano armata, il bandito che ora è ricercato per aver illecitamente sottratto la somma di ben 4.000 euro ad una filiale di Banca Antonveneta

Colpo grosso questa mattina, venerdì 16 ottobre, presso la filiale di Banca Antonveneta a Cologna Veneta in piazza Duomo. Un individuo dal volto coperto si è introdotto nella banca quando questa aveva appena aperto e, munito di pistola, ha iniziato a minacciare l'addetta alla cassa, costringendola a consegnare il denaro presente in cassa. Stando a quanto riferito anche dall'Arena, la somma illecitamente sottratta dal bandito si dovrebbe aggirare approssimativamente attorno ai 4.000 euro.

Il ricercato si è poi dato alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce dopo la rapina. Sul luogo del misfatto si sono prontamente recate le forze dell'ordine, nello specifico i Carabinieri e gli Agenti del NOR di Legnago, impegnati ora a svolgere le indagini del caso, nel tentativo di recuperare il maltolto ed arrestare il ladro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in una banca per un bottino di 4.000 euro: il ladro è fuggito a piedi

VeronaSera è in caricamento